giovedì 17 dicembre 2009

12 commenti:

Anonimo ha detto...

poi ti accorgi una mattina che non riesci a smettere di ascoltare una canzone. loop. ridi e sorridi. intanto ha smesso di nevicare, è tornato il silenzio lato sensu..

NdA

Anonimo ha detto...

vecchi tempi

Anonimo ha detto...

peperepepè peperepepé....naaaaaa

Anonimo ha detto...

porca miseria che djestivo che creammo

Dj Succhiami la cappella non sai fare altro, non hai un minimo di dignità dopo quello che è successo l'altra sera... ha detto...

Digestivo...ahahahahahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

mi fa piacere che finalmente, dopo 4 mesi, hai capito il gioco di parole djestivo dj d'estate digestivo, caro il mio lettore-commentatore-non -capisco-quasi-mai-il-lato-umoristico delle-cose-ma-non-è-colpa-mia-e-per-carità-non-parliamo-di-dignità-che-l'ho-persa-già-da-tempo.

Par contre, non capisco il riferimento, mi fa piacere comunque se non ho più dignità solo dall'altra sera...
NdA

ernesto ha detto...

io forse non ho capito il senso umoristico di djestivo ma non mi sembrava di averlo mai sentito o cmq di averci mai fatto caso, ecco il perchè della mia sorpresa su questo post. par contre tu non hai capito un cazzo perchè il titolo del commento non si riferiva a te ma era un riferimento casuale umoristico, tanto per dire una solita capocchiata insomma. però vista la tua reaazione posso immaginare che la dignità l'abbia persa davvero.io cmq non me ne ero accorto.saluti

Anonimo ha detto...

ti riferivi a roberto non ho più un briciolo di dignità foti de dieu...ma dici che lo becchiamo alla pensione quarta nuova gestione?

NdA

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Sfu4hzQBW04

ernesto ha detto...

http://espresso.repubblica.it/polls.jsp?idpoll=2117165&ref=hpsond


fate la vostra scelta...io non ci sono riuscito cazzo

ernest ha detto...

Giustizia La formula 'concorso esterno in associazione mafiosa' verrà cancellata perché è fonte di equivoco: molte persone credono si tratti di un concorso e fanno domanda di iscrizione al Ministero.


michele serra

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=TiT9lRjS5xw