sabato 13 ottobre 2007

filtro alla marocchina


ho appena smesso di litigare con il router o modem, non lo so: in relatà il problema era nel computer. ho litigato con le bibliografie ma il problema ero io.ho litigato con l'edicolante, ma il prezzo era scritto sul giornale. ci sarebbero esempi a bizzeffe,ma il punto è che se sbaglio io,mi viene da litigare, se sbagliano gli altri mi meraviglio che vogliano litigare. parliamo di relazioni semplici, cose banali, non mi avventurerei in territori minati quali rapporti profondi del tipo cane-padrone, lì è tutto un pò più ingarbugliato. se non sbagli tu non litighi, quando a sbagliare sono gli altri, qualcosa di malvagio che ha a che fare con un non meglio specificato senso di superiorità, ti rende comprensivo. va bene, ci sarà qualcuno che non ragiona così, ci saranno dei casi in cui qualcuno si arrabbia perchè aveva fatto bene ma a causa di altri si finisce col dire che si è sbagliato insieme. questo lo concedo, ma solo perché penso di non essermi sbagliato riguardo ciò che ho detto, in caso contrario sarò pronto a litigare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

uè cuggghiune t'aggiu dittu 1000 fiate che nu t'havi azzardare a...invece tie spavaldo l'hai fatta...mò te spacco lu culo...
aspè ma non ha senso..
ho sbagito io..

Anonimo ha detto...

3.17 ilo PC vomita 09 Jigsaw Falling Into Place scaricato dall'Ernsto con quella meccanica tutts sua...noi sul divano stanchi ubriachi o quasi...
sogni d'oro cumpà..