domenica 29 novembre 2009

punkabbestisceddhru


ho cambiato la tasca del permesso di soggiorno, dalla posteriore destra alla posteriore sinistra dei pantaloni. ieri mattina ho notato sbirri svizzeri, equipaggiati come la police di detroit in robocop 1 e 2, che controllavano i cugini punkabbestia o come li volete chiamare voi. lì per lì il mio primo riflesso è stato quello di toccare la tasca destra posteriore dei pantaloni, vuota! ho setito il viso che veniva irradiato di sangue a fortissima pressione, poi mi sono ricordato del cambio tasca, ho estratto il permesso di soggiorno, ho guardato la foto e mi sono rassicurato, constatando, non senza un certo tipo di pensieri di orwelliana memoria, che io esisto.

solo nel pomeriggio, grazie al prode amico commentatore ed alla telefonata ansiosa dei cari che chiedevano delucidazioni, ho realizzato dei disordini verificatisi.

critica: ribellioni legittime ma vane, dotate a volte della stessa goffaggine con la quale i cugini di cui sopra ti parlano sbiascicando sotto l'effetto della benedetta special K, che dio la salvi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

http://www.ilmanifesto.it/il-manifesto/in-edicola/